GETTER ROBOT G
GX-18-19-20 Getter G = MODEL NAME
SOC (Soul Of Chogokin) = MODEL LINE
n/a = SCALE

Finalmente ho reperito delle resine che mi piacciono molto e che vorrei articolare come progetto personale (prima o poi arriveranno) e dato che raramente ho doppioni degli stessi soggetti in collezione, ho deciso di dar via il trio Getter G diecast Bandai. Purtroppo è anche questione di spazio, sto cercando di ridimensionare quasi tutto ai canonici 15/16 cm dei molti resin kit e dei più recenti Super Robot Chogokin Bandai e comunque oramai non ho più quasi nessun SOC regolare...sono troppo volitivo per seguire la serie! ^__^"

...ma come mio solito, prima di togliermi i Chogokin, scattano delle modifiche per divertirmi e fare esperienza di seguito riassunte.
* Getter Dragon GX-18:
recolor parti bianche, rifinitura Getter machine, nuovo Tomahawk grande con asta in metallo.
* Getter Liger GX-19:
recolor parti bianche e trapano, rifinitura Getter machine, intervento interno per aumentare posabilità delle gambe.
* Getter Poseidon GX-20:
recolor parti bianche, rifinitura Getter machine..
Le parti colorate bianche sono volutamente realizzate nette senza sfumature per meglio adattarsi agli altri colori originali che non dovevano essere toccati. Ombreggiare solo quelle in genere lo vedo adatto per modelli con meno stacchi e più scuri, in questo casa invece essendo presenti diversi colori e abbastanza vivaci lo ritenevo forzato, ecco il perchè della scelta "white electro".

WORK IN PROGRESS | VETRINA | "SI PUO' FARE!"

www.zoneofhobbies.it

Web Gallery Software by VisualLightBox.com v2.3

Photo gallery generated by VisualLightBox

^ TOP ^

www.zoneofhobbies.it